Home  Foto  Forums  Eventi  Video  Links 
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password Password Dimenticata?

Tutti i Forums
 Notizie e commenti
 Amici di vecchia data
 Versione per la Stampante  
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Precedente  
Vincenzo

Italy
2 Messaggi
Inviato - 15 Aug 2005 :  17:11:50  Vedi Profilo  Visita la Homepage di Vincenzo  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vincenzo
Ciao Mike!!! Complimenti per come hai organizzato il sito del nostro SAN ROCCO

admin

104 Messaggi
Inviato - 15 Aug 2005 :  21:24:56  Show Profile  Visita la Homepage di admin  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
Siete riusciti a vedere la diretta?
Saluti da Sassano.Vai all'inizio della pagina
Vincenzo

Italy
2 Messaggi
Inviato - 16 Aug 2005 :  10:45:57  Show Profile  Visita la Homepage di Vincenzo  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a Vincenzo
Si mai poi sono uscito per vederla dal vivo!!!

Vai all'inizio della pagina

carmen

Italy
2 Messaggi
Inviato - 23 Oct 2005 :  19:46:50  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a carmen
...io l'ho appena vista, la qualità del video non è molto buona ma...stupendo lo stesso, grazie ...

admin

104 Messaggi
Inviato - 29 Oct 2005 :  11:37:42  Show Profile  Visita la Homepage di admin  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
Ciao Carmen,
volevo sapere se ti riferisci alla diretta o al video da scaricare.
Saluti
carmen

Italy
2 Messaggi
Inviato - 01 Nov 2005 :  20:27:58  Show Profile  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a carmen

Ciao, sì , scusami mi riferivo al video . grazie.

Edited by - carmen on 01 Nov 2005 20:28:48

Vai a:

Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy Web statistics   Segnala errori © 2005 Mike Cardinale All Rights Reserved. MaxWebPortal Snitz Forums Torna ad inizio pagina